ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VIRALE

Real Madrid, Florentino Perez risponde a tifoso e “punge” Cristiano Ronaldo: siparietto virale

Florentino Perez
Botta e risposta tra tifoso madrileno e presidente con tema Cristiano Ronaldo...

Redazione ITASportPress

"Il mercato in entrata è chiuso". Erano state queste, a margine della Supercoppa Europea, le parole del patron del Real Madrid, Florentino Perez, alla stampa. La conferma arriva anche attraverso un filmato diventato virale in queste ore che vede il numero uno Blancos non fare eccezioni, neppure per un ex storico come... Cristiano Ronaldo.

Ebbene sì, perché il presidente madrileno si è trovato a rispondere ad un tifoso che gli chiedeva nientemeno che l'acquisto del cinque volte Pallone d'Oro, nonché storico ex bomber dei Galacticos.

In una scenetta diventata virale si vede appunto un fan fermare Florentino Perez e chiedergli: "Presidente riprenda Ronaldo al Real!". Dal canto suo, il patron del Real ha risposto sorridendo: "Ancora? Ma no... Ha 38 anni".

Una risposta che ha fatto il giro del web e che è suonata quasi come una frecciata all'asso portoghese che, in realtà, 38 anni li compirà a febbraio. Ad ogni modo il club di Madrid ha dimostrato di essere assolutamente al top nel reparto avanzato con Vinicius e Benzema leader dell'attacco.

Florentino Perez Cristiano Ronaldo