gazzanet

Real Madrid, il videomessaggio di Ronaldo al figlio di Matic

Il fenomeno del Real Madrid sa come rendere felici i bambini

Redazione ITASportPress

"Che Cristiano Ronaldo sia l’idolo della maggior parte dei bambini che sognano di diventare calciatori non è una novità. Quando, però, uno di questi giovani è il figlio di un altro giocatore, come Nemanja Matic, tutto fa più scalpore.

"Dopo aver saputo di essere il beniamino del giovane Filip, che ha addirittura fatto sua l'esultanza del campione del Real Madrid, CR7 ha fatto recapitare al giovane un videomessaggio: “Ciao Filip Matic, volevo solo salutarti. So che sei un mio fan. Luka (Modric, ndr) l’altro giorno mi ha mostrato che esulti come me. Beh, stammi bene, a presto!”.

"Sui Social è poi intervenuto il centrocampista del ManchesterUnited, che per ringraziare il fuoriclasse (e Luka Modric, autore del filmato), ha pubblicato lo stesso video su Instagram, accompagnato dal commento: “Mio figlio è felicissimo”.

"Come suo padre, Filip è un grande tifoso di calcio e sembra essere già un giovane promettente: anche lui infatti calcia bene con entrambi i piedi e gioca nelle giovanili dei Red Devils.

LINGARD SCATENATO SUI SOCIAL: INSEGNA A BALLARE AI COMPAGNI DI NAZIONALE