Real Madrid, Isco sul mercato dopo… lite con Sergio Ramos

Lo spagnolo ai ferri corti col capitano e col resto del gruppo

di Redazione ITASportPress

Isco sul mercato. Sembra essere ormai definitiva la scelta del Real Madrid relativamente al centrocampista o trequartista spagnolo. Da tempo al centro di diversi rumors che lo vorrebbero in partenza dalla capitale iberica, il classe 1992 è destinato a salutare i blancos e i motivi sarebbero da collegare anche a possibili malumori nati con i compagni: su tutti con il capitano Sergio Ramos.

Secondo quanto riportato da Diario Gol, Isco e Sergio Ramos avrebbero avuto una lite in merito all’impegno del centrocampista durante gli allenamenti. El Gran Capitan avrebbe esortato il compagno a fare di più sentendosi rispondere poi in malo modo. Da qui un piccolo conflitto che sarebbe poi stato spento solamente dal parere del resto della squadra, schieratasi con il difensore. Il gruppo Real Madrid, infatti, pensa che Isco possa e debba dare di più e che la sua mancata titolarità nell’undici di Zidane sia corretta visto i risultati nelle sessioni di training.

A questo punto la rottura appare essere totale con il classe 1992 pronto a partite, magari già nella sessione di mercato di gennaio. In stagione lo spagnolo ha preso parte a 13 partite del Real Madrid e ha segnato un gol.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy