00:10 min
Calciomercato

Real Madrid, Kroos: “Non sarei sorpreso se Mbappé venisse qui”

Redazione ITASportPress

Toni Kroos, con le sue dichiarazioni infiamma i cuori dei tifosi del Real Madrid.

Intervistato dalla Bild, il centrocampista tedesco del Real Madrid Toni Kroos, ha parlato dei nomi accostati in queste ultime settimane come rinforzi futuri del Real Madrid. Le domande non potevano non toccare il tema Mbappé.

MBAPPE' - Il centrocampista del Real Madrid nella sua intervista ha toccato molti temi. Sul mercato dei blancos in entrata,  si è così espresso: "Preferisco parlare di acquisti che sono già stati ufficializzati, ma siccome il Real vuole sempre i migliori, non mi sorprenderei se Mbappé arrivasse. Insieme a lui, Haaland è certamente il giocatore più interessante sul mercato, anche se ha un prezzo molto alto. Non dobbiamo dimenticare che stiamo anche completando il nostro nuovo stadio, di certo non gratuitamente".

PARTENZE - Ovviamente l'ex Bayern Monaco, parla anche degli adii di due uomini simboli del Real Madrid come Ramos e Varane: "Con l’addio di Ramos e Varane abbiamo perso i nostri centrali, degli ultimi otto anni. Ramos ha giocato più di 600 partite con il Real, ha segnato più di 100 gol e ha vinto 22 titoli. Varane e lui non giocavano gratis. Se vuoi sostituire quei giocatori di quel livello, è costoso".