ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIO ESTERO

Real Madrid, l’ex Hugo Sanchez: “Benzema felice senza CR7. Sogno tridente con Mbappé e Haaland”

Real Madrid Benzema (getty images)

L'ex calciatore blancos sul bomber francese e sul mercato madrileno

Redazione ITASportPress

Il Real Madrid ha superato il Liverpool nel doppio confronto dei quarti di finale di Champions League e ora lo sguardo dei blancos è ai prossimi impegni tra coppa e Liga. Eppure, uno storico ex come Hugo Sanchez guarda anche oltre e per la precisione alla prossima annata dove nei blancos potrebbero esserci novità di formazione.

Almeno è questa il “sogno” dell’ex merengues che ai microfoni di El Larguero ha parlato del ruolo di Benzema dopo la partenza di Cristiano Ronaldo e di chi potrebbe affiancarlo in futuro: "Da quando è partito il portoghese - ha detto a El Larguero - Karim si è dovuto assumere la responsabilità. Adesso si vede che sta divertendo, fa movimenti che prima non faceva". Poi sul mercato: "Haaland è il miglior attaccante tra i giovani in circolazione, può giocare insieme a Mbappé e Benzema. Il Real deve trovare un modo per prendere sia il norvegese che Kylian".

Infine un pensiero anche su Zidane: “Vorrei che Zidane continuasse al Real. Se lo è meritato. Spesso è stato messo in dubbio quando le cose non andavano, ma quando ha fatto bene nessuno lo ha detto o si è rimangiato le critiche”.

 Psg Mbappé (getty images)
tutte le notizie di