ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Real Madrid, Lopetegui: “Siamo ambiziosi e daremo il massimo contro il Barcellona”

Alla vigilia contro gli eterni rivali blaugrana, Lopetegui si è mostra determinato

Redazione ITASportPress

Il destino del tecnico del Real Madrid Julen Lopetegui è appeso a un filo. In molti lo danno già per condannato, in attesa di scoprire chi prenderà il suo posto nella panchina dei campioni d'Europa. Infatti, le Merengues, alla vigilia del 'Clasico' partono fortemente in svantaggio rispetto agli avversari azulgrana, primi in classifica, sebbene per ora a pari merito con l'Espanyol.

Il tecnico del Real, nel corso della conferenza stampa pre-partita, s'è mostrato determinato a dare il massimo, pronto a vincere nonostante le avversità: "I miei giocatori credono in me, e io ancor di più in loro -ha affermato il manager spagnolo- Vogliamo dare una grande gioia ai nostri tifosi, e questa sarebbe la partita adatta, anche se difficile. Ma noi siamo ambiziosi al massimo".

SUL 'CLASICO'- "Barcellona-Real Madrid non ha paragoni a livello calcistico e tutti si aspettano un match spettacolare. Anch'io credo che lo sarà".

SUL POSSIBILE ESONERO- "Non sto a sentire le voci, perché devo concentrarmi su questa partita e su come migliorare la nostra efficacia in modo da vincere. Sono convinto che continuerò a respirare anche dopo questo 'Clasico', quindi non morirò".

SULL'ASSENZA DI MESSI- "Il Barcellona resta comunque una grande squadra, anche senza di lui".