ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Real Madrid, Modric trattiene Bale: “Spero resti questa stagione e per molte altre ancora…”

Modric (Getty Images)

"Inizio di stagione negativo? Abbiamo tante gare da giocare ancora..."

Redazione ITASportPress

Sono stati entrambi protagonisti di un infortunio nel match che gli ha visti rivali durante Galles-Croazia, adesso Luka Modric e Gareth Bale si ritroveranno in ritiro in Spagna col Real Madrid.

Intervistato dal Mirror, il centrocampista croato ha parlato proprio delle sue condizioni fisiche e di quelle del compagno. Ma non solo. Il Pallone d'Oro in carica ha confessato di desiderare la permanenza del gallese che, fino a poche settimane fa, sembra in procinto di salutre la Spagna e la camiseta blanca.

BALE - "Se vorrei che Gareth rimanesse? Certo. Bale è un calciatore incredibile ed è importantissimo per il Real Madrid. Lo sta dimostrando anche in questa stagione. Spero resti questi stagione e anche nelle prossime. Per noi e per il club è importante", ha detto Modric.

INFORTUNIO - E sulle condizioni fisiche sue e del compagno: "Non ci siamo visti dopo Galles-Croazia perché ci siamo fatti entrambi male. Ma io sto bene e spero anche lui".

STAGIONE - Sull'avvio complicato della stagione, nonostante il primo posto in classifica in Liga: "Siamo solo all'inizio della stagione, sono sicuro che faremo bene. Siamo abbastanza bravi per rifarci e riprendere il nostro cammino anche in Coppa".