ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FEDELE

Real Madrid, Nacho: “Futuro? No so cosa voglia dire giocare per un altro club”

Real Madrid Nacho
Lo spagnolo sul proprio futuro e la fede madrilena.

Redazione ITASportPress

Contratto in scadenza per Nacho con il Real Madrid ma nei pensieri del giocatore non sembra esserci neppure la minima possibilità di vedersi con un'altra maglia. Lo ha detto il diretto interessato dal ritiro della Spagna rispondendo alle domande della stampa.

FUTURO - "Sto cercando solo di vivere il presente, sono nel momento più bello della carriera, all'inizio sembrava tutto difficile ma poi la situazione è cambiata. Per me sarebbe lo stesso anche con due anni di contratto in più. In questo momento sono soddisfatto, prenderemo una decisione con il Real Madrid dopo esserci parlati", ha detto Nacho. Poi, confermando il grande amore per il club madrileno, società nella quale è "nato e cresciuto" e ha militato fin qui per tutta la carriera: "Io non so neanche cosa significhi giocare in un altro club, sono sicuro che difficilmente troverò un posto migliore. Voglio potermi sentire importante com'è stato in questi ultimi anni, non cerco più minuti o soldi ma solo di sentire ricambiato il mio impegno. All'inizio non era così e per me è stata molto dura".

HAALAND - Nel corso della conferenza si è parlato anche di possibile futuri acquisti dei Blancos con il nome di Haaland primo dlela lista: "Ovviamente mi piacerebbe giocare con lui. È un giocatore di livello altissimo, di classe mondiale. Sarebbe qualcosa di incredibile. Per noi difensori è un bene per noi che non ci sia contro la Spagna, anche se è bello affrontare i migliori".

Nacho Fernandez Real Madrid
tutte le notizie di