gazzanet

Real Madrid, per la prossima stagione l’obiettivo è Lewandowski

Getty Images

Non all'ipotesi di prendere dal Tottenham, Harry Kane per le richieste eccessive

Redazione ITASportPress

Non ci sono dubbi, secondo il quotidiano iberico 'As', il Real Madrid, per il centravanti della prossima stagione, ha le idee chiare. Bayern Monaco, permettendo sarà il 30enne attaccante polacco, Robert Lewandowski, a guidare il tridente del Real Madrid

Tra l'agente del giocatore, (dal procuratore storico Cezary Kucharski al mediatore internazionale Pini Zahavi) e la società del presidente Florentino Perez c'è già un principio di accordo.

Adesso, secondo "AS", c'è anche il benestare di Zinedine Zidane e resta da convincere solo il Bayernche, nonostante l'età non giovanissima del giocatore, chiede circa 100 milioni di euro.

Lewandowski, che compirà 30 anni ad agosto, è  sotto contratto con il Bayern fino al 2021: e i tedeschi sembrano avere la forza economica per resistere agli assalti, ma gli spagnoli sarebbero pronti a rinunciare ai 42 milioni che il club tedesco a fine stagione dovrà versare per riscattare il cartellino di James Rodriguez.

Sempre secondo il quotidiano iberico, il Real ha scelto Lewandowski anche perché il Tottenham per Harry Kane, l'altro attaccante che piace al club campione d'Europa e del mondo, ha richieste considerate eccessive

ICARDI - Si tratta di una svolta forse decisiva anche per l’Inter che in passato aveva ricevuto l’interessamento dei Blancos per il suo pezzo pregiato, il centravanti Mauro Icardi (in trattativa per il rinnovo del contratto). Sempre in base ai rumors provenienti dalla Germania i tedeschi i starebbero pensando già al sostituto dell’attaccante polacco per la prossima stagione: obiettivo numero uno Timo Werner del Lipsia, ma per l’attaccante della squadra di proprietà della Red Bull, c’è da battere la concorrenza del Liverpool.

"