ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Registrazioni

Real Madrid, Pérez perde un calciatore a causa di un audio

(Getty Images)

Le parole del presidente del Real Madrid Florentino Perez, hanno fatto molto rumore e potrebbero inffluenzare anche le prossime trattative di mercato.

Redazione ITASportPress

Non sono certamente giorni facili questi per  il presidente del Real Madrid Florentino Pérez. Come sappiamo sono usciti degli audio privati, in cui il presidente del Real Madrid ha attaccato pesantemente membri di rilievo del mondo madridista e non solo. Tra i nomi usciti da queste registrazioni ci sono anche quello del presidente del Porto,  Pinto Da Costa e del procuratore Jorge Mendes, chiamati in causa per alcune dichiarazioni in cui ha sottolineato l'oscurità dei movimenti di denaro avvenuti durante il trasferimento di Pepe al Real Madrid.

 Real Madrid Florentino Perez (getty images)

SCUSE - Il presidente del Real Madrid ha voluto scusarsi con il presidente del Porto attraverso questa lettera: “Gentile Presidente, le scrivo per informarla della pubblicazione di  una registrazione che è stata realizzata da un giornalista in maniera illecita e illegale  e che è stata pubblicata  in maniera decontestualizzata e completamente manipolata. Come sappiamo, tutti i processi di negoziazione a cui hanno partecipato i nostri club, con l'intervento del sig.  Jorge Mendes  in alcuni di essi, sono stati sviluppati con la  massima onestà e trasparenza. Sono convinto che sia la nostra amicizia personale che il magnifico rapporto istituzionale tra i nostri club siano al di sopra di queste  manipolazioni che ho già messo nelle mani dei miei legali . Un abbraccio. Florentino Pérez”.

TRAMONTATA - Nonostante tutto il presidente del Porto, Pinto Da Costa e Jorge Mendes non sembrano intenzionati a perdonare la gaffe del presidente del Real Madrid e anzi sembra clamorosamente tramontata una trattativa di mercato per colpa di queste intercettazioni. Il portoghese del Wolverhampton, Ruben Neves (rappresentato dallo stesso Mendes), da qualche tempo  finito nei radar del Real Madrid, sembra che sia improvvisamente scomparso dagli scenari futuri che riguarderanno il club madridista.

tutte le notizie di