ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Real Madrid, problemi in arrivo: a Sergio Ramos non piace… Odegaard. Scintille tra i due in Coppa

MADRID, SPAIN - FEBRUARY 06: Sergio Ramos of Real Madrid heads the ball against Nacho Monreal of Real Sociedad during the Copa del Rey Quarter Final at Estadio Santiago Bernabeu on February 06, 2020 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Il centrocampista della Real Sociedad tornerà in blancos alla fine del prestito

Redazione ITASportPress

A distanza di alcune ore dal k.o a sorpresa subito in Coppa del Re, arrivano ulteriori retroscena riguardanti i momenti sul terreno di gioco. Sergio Ramos protagonista insieme al centrocampista della Real Sociedad Martin Odegaard, colpevole di aver fatto un intervento poco gradito al capitano blancos.

Un normale scontro di gioco tra due avversari, peccato che la stellina norvegese abbia il futuro già scritto: tornare al Real Madrid questa estate. Infatti, il classe 1998 si trova in prestito alla Real Sociedad, ma il suo cartellino appartiene al Real Madrid. Ecco perché, quanto accaduto in campo ha destato molte polemiche. Il centrocampista è andato in pressing su Sergio Ramos lasciando la gamba e commettendo fallo. La reazione del capitano merengues è stata di quelle ruvide con qualche frase di troppo come mostrano le immagini.

Questa estate Odegaard farà ritorno a Madrid. Come verrà accolto da Sergio Ramos? Altri problemi in arrivo in casa blanca...