ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RETROSCENA

Real Madrid, retroscena Ceballos: “Ancelotti mi ha chiesto scusa perché…”

Real Madrid Ceballos
Il calciatore rivela un particolare col mister italiano

Redazione ITASportPress

Passato, presente e anche futuro nelle parole rilasciate a Deportes Cuatro e riprese da Marcada parte di DaniCeballos, calciatore del Real Madrid. Il fantasista ha parlato di diversi temi sottolineando anche un particolare retroscena relativo al suo rapporto con mister Carlo Ancelotti e a delle scuse che il tecnico di Reggiolo gli avrebbe fatto dopo la fine dell'annata calcistica.

"Quando inizierà il ritiro (8 luglio ndr), parlerà con l'allenatore per capire e decidere quale sarà il mio futuro", ha spiegato Ceballos che nella passata annata non ha giocato molto. Il desiderio del centrocampista è quello di mettere sulle gambe il maggior numero di minuti per andare al Mondiale con la sua Nazionale. Per farlo, non sarà sufficiente ripetere quanto fatto lo scorso anno dove, appunto, non ha trovato grande spazio. "Il mister Ancelotti si è scusato con me per il poco tempo di gioco che mi ha dato. Ha detto che avrei meritato di giocare di più", le dichiarazioni del giocatore a Mediaset che Marca riporta.

E in effetti lo stesso allenatore aveva già confermato che Ceballos avrebbe meritato più minuti per come si allenava e per il suo approccio. Staremo a vedere se l'anno prossimo potrà finalmente essere protagonista con la camiseta blanca.

Ancelotti Real Madrid
tutte le notizie di