00:16 min
ELOGIO

Real Madrid, Rodrygo esalta Ancelotti: “Grazie a lui sono migliorato e punto al Mondiale”

Redazione ITASportPress

Il brasiliano ringrazia il tecnico italiano per l'aiuto nella sua crescita e aspira ad essere presente al Mondiale col Brasile

Rodrygo Goes ha le idee chiare per il suo futuro: crescere, migliore e andare al Mondiale col Brasile. L'attaccante del Real Madrid è stato intervistato da TNT Brasil e ha avuto modo di parlare della sua crescita nell'ultimo anno che lo ha portato alla chiamata della Nazionale verdeoro. Merito di questi suoi miglioramenti, anche la fiducia avuta nel club da parte di mister Carlo Ancelotti.

[an error occurred while processing this directive]

CRESCITA - "Devo dire che mister Ancelotti è stato molto importante. Fin dal preseason mi ha parlato molto", ha spiegato Rodygo. "Mi ha sempre aiutato e so che devo migliorare. Accetto le critiche costruttive e se faccio bene lui si congratula con me. So che crescerò ancora con lui". Miglioramenti che lo potrebbero portare a Qatar 2022 col Brasile: "Tornare in Nazionale è stato molto importante per me. Spero di giocare e di affermarmi. Mondiale? Tutti i brasiliani vogliono essere in Qatar. Lavorerò per cercare di esserci. Se gioco bene posso avere delle occasioni".