Protagonista assoluto della vittoria ottenuta anche al ritorno dal suo Real Madrid sul Chelsea nel quarto di finale di Champions League, l'attaccante Rodrygoha parlato dopo la sfida a Movistar Plus ma anche ai canali ufficiali Uefa spiegando la sua esultanza alla Cristiano Ronaldo.
ESULTANZA
Real Madrid, Rodrygo esulta come Cristiano Ronaldo: “Mio idolo ma anche perché…”
IDOLO E... - "Non so come spiegarlo, ma in Champions riusciamo a esprimerci al meglio. È speciale", ha detto il brasiliano a proposito della vittoria dei Blancos sul Chelsea. Poi sulla sua esultanza alla CR7: "Quando ho segnato mi è venuto in mente di imitare il mio idolo, Cristiano Ronaldo. In realtà volevo festeggiare scivolando sulle ginocchia ma siccome ho un po' di infiammazione ho optato per l'altra. Poter giocare in questo grande club, il migliore al mondo, è un vero piacere".
LEGGI ANCHE
VINCERE - Rodrygo ha poi aggiunto: "Le parate di Courtois? Ci ha salvati all'inizio, quando non stavamo sfruttando le nostre occasioni. Ora aspettiamo di sapere chi sfideremo tra City e Bayern, vogliamo vincere altre Champions League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA