ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REAZIONE

Real Madrid, Rodrygo non dà la mano ad Ancelotti: il rimprovero è virale

Real Madrid Ancelotti
L'episodio in Copa del Rey.

Redazione ITASportPress

Vince il Real Madrid in Copa del Rey anche se non mancano i momenti di tensione, non solo in campo ma anche in panchina. Chiedere a mister Carlo Ancelotti e all'attaccante brasiliano Rodrygo. Il giocatore, infatti, richiamato in panchina, non ha stretto la mano all'allenatore generando la sua reazione.

Sir Carlo, infatti, infastidito dall'atteggiamento del suo atleta, lo ha rimproverato davanti a tutti. Lo sfogo del tecnico di Reggiolo non è passato inosservato alle telecamere che hanno puntualmente pizzicato i due in panchina.

Nessun caso, però, anche perché Ancelotti ha precisato dopo la gara come siano andati i fatti: "L'ho cambiato perché ho preferito non rischiare. l'ho visto un po' troppo carico", ha detto il mister. E su quanto accaduto dopo: "Al momento della sostituzione non mi ha salutato, ma non è successo niente di grave ma gli ho voluto dire di non dimenticarsi di salutare quando esce". Insomma, con la sua solita classe, il mister italiano è riuscito a aprire e chiudere un possibile caso in poco tempo.

Real Madrid Rodrygo
tutte le notizie di