00:13 min
REAZIONE

Real Madrid, Rodrygo non dà la mano ad Ancelotti: il rimprovero è virale

Redazione ITASportPress

L'episodio in Copa del Rey.

Vince il Real Madrid in Copa del Rey anche se non mancano i momenti di tensione, non solo in campo ma anche in panchina. Chiedere a mister Carlo Ancelotti e all'attaccante brasiliano Rodrygo. Il giocatore, infatti, richiamato in panchina, non ha stretto la mano all'allenatore generando la sua reazione.

[an error occurred while processing this directive]

Sir Carlo, infatti, infastidito dall'atteggiamento del suo atleta, lo ha rimproverato davanti a tutti. Lo sfogo del tecnico di Reggiolo non è passato inosservato alle telecamere che hanno puntualmente pizzicato i due in panchina.

Nessun caso, però, anche perché Ancelotti ha precisato dopo la gara come siano andati i fatti: "L'ho cambiato perché ho preferito non rischiare. l'ho visto un po' troppo carico", ha detto il mister. E su quanto accaduto dopo: "Al momento della sostituzione non mi ha salutato, ma non è successo niente di grave ma gli ho voluto dire di non dimenticarsi di salutare quando esce". Insomma, con la sua solita classe, il mister italiano è riuscito a aprire e chiudere un possibile caso in poco tempo.