gazzanet

Real Madrid, Ronaldo: “Il mio futuro non dipende da me. Neymar? Abbiamo già i migliori…”

Interessante intervista concessa dal fuoriclasse portoghese dei Blancos al programma televisivo spagnolo El Chiringuito de Jugones

Redazione ITASportPress

Dal suo futuro ai rumors di mercato legati al fuoriclasse brasiliano Neymar del Paris Saint-Germain, passando per il rapporto con il presidente Perez e l'idea di mettere le mani per la sesta volta in carriera sul Pallone d'Oro.

Questi gli argomenti trattati da Cristiano Ronaldo durante un'interessante intervista concessa al programma televisivo spagnolo El Chiringuito de Jugones; ecco quanto dichiarato dal campione portoghese del Real Madrid: "La mia vera età? Ho 33 anni, ma biologicamente ne ho 23...".

FUTURO - "Il mio futuro è giocare e vincere la finale di Champions League di sabato contro il Liverpool, poi si vedrà. Io sto bene e sono felice al Real Madrid, ma ci sono cose che non dipendono da me".

PEREZ - "Io sento l'affetto dei miei compagni che sanno bene chi sono. Anche Perez mi tratta bene a suo modo, ma ovviamente non c'è bisogno che io sia il miglior amico del presidente".

NEYMAR - "Ogni estate ci sono tante voci, accostano al Real Madrid almeno 50 giocatori. Poi, però, in finale di Champions League ci vanno sempre gli stessi perché a Madrid ci sono i più forti: Bale, Benzema, Asensio...".

PALLONE D'ORO - "È ancora troppo presto per parlarne, c'è tanto da fare".

Liverpool, Klopp: "Esperienza a Kiev? Il Real Madrid potrebbe venderla al mercato..."