Fresco di titolo di campione del mondo col club, il difensore del Real MadridAntonio Rudiger ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società dopo il trionfo. Nelle sue parole ance un grande elogio per il compagno di squadra Vinicius, considerato a tutti gli effetti uno dei big del calcio mondiale.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ELOGIO
Real Madrid, Rudiger incensa Vinicius: “Nell’1 contro 1 è il migliore al mondo”
Elogio importante da parte del tedesco sul compagno di squadra.
Sulla vittoria al Mondiale per club, Rudiger ha detto: "Sono felice, molto felice. Devo dire che è speciale vincere titoli con questo club. Qui si vincono molti titoli e ha da sempre una storia enorme. Farne parte è qualcosa che non avrei mai immaginato. Siamo partiti molto bene, abbiamo segnato due gol, poi abbiamo subito una rete e poi ci siamo sentiti come se non sapessimo dove fossimo. Avremmo potuto fare una partita più facile".
Il difensore tedesco ha poi sottolineato la prova e la crescita del compagno di squadra Vinicius: "Cosa posso dire. Penso sia evidente che sia un giocatore molto speciale, forte. Per me il migliore al mondo nell'uno contro uno. Lui è il top".

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA