ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA MOSSA

Real Madrid, Sergio Ramos ha chiesto ai compagni di non tagliarsi stipendio. Il motivo? Mbappé…

Sergio Ramos (getty images)

Il capitano non sarebbe contento dell'atteggiamento del patron merengues

Redazione ITASportPress

Sergio Ramos sarebbe molto vicino all'addio al Real Madrid ma non solo. Il capitano blancos, grande assente al prossimo Europeo con la Spagna, sarebbe lontanissimo dal rinnovo di contratto con il club e starebbe facendo di tutto affinché anche i suoi compagni non accettino la riduzione dell'ingaggio chiesta dal presidente Florentino Perez. Dietro a questa pressione, ci sarebbe la convinzione che il patron voglia usare i soldi risparmiati per... acquistare Kylian Mbappé.

Sergio Ramos lontano dal Real Madrid

 Sergio Ramos (getty images)

Secondo quanto si apprende da El Transistor di Onda Cero, Sergio Ramos avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo di contratto con riduzione di stipendio, cosa invece già accettata da Luka Modric alcune settimane fa. El Gran Capitan starebbe anche provando a convincere i suoi compagni a non trovare l'accordo con Florentino Perez convinto che il presidente voglia utilizzare i tagli per il prossimo mercato e, nello specifico, per provare a strappare Kylian Mbappé al Paris Saint-Germain.

Vedremo se l'arrivo di Carlo Ancelotti potrà servire a risolvere questa situazione di turbolenza che, sicuramente, non farà piacere al nuovo mister che di Sergio Ramos, difficilmente, vorrà privarsi. Lo spagnolo vedrà il suo contratto scadere alla fine di giugno e le possibilità di un rinnovo sembrano davvero minime...

tutte le notizie di