ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INFORTUNIO

Real Madrid, tegola Bale: rischia 2 mesi di stop

Bale (getty images)

Il gallese potrebbe saltare ben 14 gare in totale

Redazione ITASportPress

Molta sfortuna in casa Real Madrid per Gareth Bale. L'ala offensiva dei blancos, out per infortunio dalla scorsa settimana, rischia un lungo stop. Da quanto si apprende da AS, il gallese potrebbe essere assente dal campo per ben 2 mesi. Il 32enne ha subito una lesione al tendine del ginocchio destro nel corso dell'allenamento dello scorso 11 settembre. Un problema che gli aveva già fatto saltare il match di Liga del weekend e la gara di Champions League contro l'Inter.

Adesso Bale dovrà fare i conti con un delicato recupero che, stando alle stime del media spagnolo, potrebbe fargli saltare addirittura 14 partite: le due già trascorse e poi le successive gare contro Valencia, Maiorca, Villarreal, Sheriff, Espanyol, Athletic, Shakhtar (due volte), Barcellona, ​​Osasuna, Elche e Rayo Vallecano. Al momento, nella stagione in corso 2021/22, Bale era riuscito a giocare fin qui 3 partite nella Liga, segnando anche 1 gol.

Mister Carlo Ancelotti dovrà trovare il modo di sostituirlo. Benzema, Vinicius, Hazard e gli altri saranno chiamati agli straordinari...

 Bale (getty images)
tutte le notizie di