Real Madrid, una panchina per due : Conte e Martinez in corsa

Real Madrid, una panchina per due : Conte e Martinez in corsa

Anche il tecnico spagnolo appare in lizza come possibile successore di Lopetegui

di Redazione ITASportPress

L’ultima sconfitta subita nel Clasico contro gli eterni rivali del Barcellona sancisce una conclusione quanto mai definitiva ed incontrovertibile all’esperienza di Julen Lopetegui come tecnico del Real Madrid. Nel corso degli ultimi mesi, i Los Blacos si sono mantenuti spesso al di sotto delle loro potenzialità e, da diverse settimane ormai, i tifosi invocano un cambio di regia.

Sono comparsi diversi nomi come possibili successori del tecnico spagnolo, ma primo tra tutti è emerso Antonio Conte, ex c.t. di Chelsea e Juventus. Tuttavia, senza alcun comunicato ufficiale, la situazione resta ancora incerta. Tant’è vero che L’Equipe vede tra i possibili candidati a prendere il posto di Lopetegui anche l’attuale tecnico della nazionale belga, Roberto Martinez.

Si tratta di una eventualità da non scartare a priori, sebbene non sia delle più semplici. Infatti, come sottolinea ancora una volta L’Equipe, al fine di portare Martinez a Madrid, Florentino Perez dovrebbe trattare una risoluzione del contratto con la federazione belga, siccome il tecnico spagnolo è attualmente legato alla nazionale dei Diavoli Rossi fino al 2020.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy