ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SIUU

Real Madrid, Valverde segna e tifosi festeggiano con il “Siuuu” di Cristiano Ronaldo

Valverde Real Madrid (getty images)

Curiosità sugli spalti per la Supercoppa spagnola

Redazione ITASportPress

Il Real Madrid vince contro il Barcellona nella semifinale di Supercoppa di Spagna. 3-2 per i Blancos di Carlo Ancelotti che ringraziano la rete del successo firmata da Federico Valverde. Un gol che vale l'approdo in finale ma che lascia anche tanta curiosità. Non per quanto avvenuto sul rettangolo da gioco, quanto per quello accaduto sugli spalti.

Ebbene sì, perché i tifosi del Real Madrid presenti a Riyad, sede del torneo, hanno festeggiato gol e successo in modo decisamente particolare. Dopo il gol del centrocampista madrileno, infatti, ecco che allo stadio scoppia un boato inconfondibile: "Siuuu".

Proprio così. Il celebre modo di festeggiare di Cristiano Ronaldo ha rimbombato in tutto l'impianto a pochi secondi dalla fine della partita e come mostrano le immagini girate sui social e condivise anche da ESPN, si vedono anche alcuni fan che hanno proprio fatto le movenze dell'asso portoghese. Nonostante CR7 non sia ormai dai anni più un calciatore dei Blancos, i tifosi lo amano ancora e lo ricordano con affetto.

 Valverde (Getty Images)
tutte le notizie di