ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Real Madrid, Varane ammette: “Pensavamo di vincere anche senza Ronaldo…”

Varane (getty images)

"La settimana del Barcellona e dell'AJax è stata la più brutta della nostra carriera"

Redazione ITASportPress

Dopo le prime indiscrezioni uscite nella giornata di ieri, ecco l'intera intervista rilasciata da Raphael Varane a Marca. Il difensore del Real Madrid, oltre a parlare del suo futuro, ha fatto il punto sulla stagione negativa dei Blancos ma promette tutt'altra musica per la prossima annata.

SENZA CR7 - Parte subito dal flop di questa stagione: "Se pensavamo di vincere anche senza CR7? Sicuramente. Abbiamo anche iniziato bene la stagione, anche giocando meglio rispetto all'anno scorso però i risultati non ci hanno accompagnati. La vita è un equilibrio e a volte le cose ti vanno contro. Il negativo genera negativo ed è andata così per tutta la stagione".

FONDO - Stagione che ha visto il Real Madrid cadere ne La Liga, in Coppa e in Champions. E sul momento peggiore, Varane ammette: "Quest’anno abbiamo vissuto momenti complicati e neanche io ho reso al massimo, ma nella prossima stagione vedrete il miglior Varane. La settimana di Barcellona e Ajax è stata la peggiore della nostra carriera. Ammetto che ne abbiamo parlato a lungo".