ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Real Madrid, Vinicius ancora insultato: Courtois lo difende e lui risponde sui social

Real Madrid Vinicius
Ancora insulti e cori contro l'attaccante brasiliano che è stato difeso da Courtois.

Redazione ITASportPress

Il Real Madrid ha vinto in Liga sul campo dell'Osasuna. A far parlare, però. gli ennesimi insulti e attacchi da parte dei tifosi a Vinicius. Da tempo, ad ogni partita, il brasiliano viene preso di mira dai fans delle varie avversarie che i Blancos affrontano e anche all'El Sadar le cose non sono cambiate.

"L'hanno chiamato 'figlio di p...' nel minuto di silenzio e hanno cantato 'Vinicius muori'", ha detto Courtois, portiere dei madrileni a DAZN Spagna dopo la partita. "Vedere genitori con i figli che fanno certi gesti. Bisogna smetterla di guardare Vini e iniziare a guardare come si comprota la gente. L'atmosfera di questi campi è bella da giocare, ma senza queste sciocchezze".

Dopo le difese del portiere belga del Real, anche lo stesso Vinicius ha voluto replicare agli insulti subiti e lo ha fatto sui social con un messaggio ancora provocatorio: "Continuano gli insulti, ma si continua anche a ballare. Ora pensiamo al Liverpool".

Insomma, il brasiliano non vuole perdere il sorriso e continuerà a giocare e divertirsi come crede. Nonostante gli insulti...

Real Madrid Vinicius
tutte le notizie di