Arriva la conferma del diretto interessato a proposito del rinnovo di contratto a lungo termine col Real Madrid. Parliamo del brasiliano Vinicius che a Sport TV ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla voglia di restare con la camiseta blanca e di continuare a fare bene in Spagna.
FEDELE
Real Madrid, Vinicius: “Voglio restare nel miglior club del mondo. Ancelotti e Tite…”
Come riportato anche da Marca, l'attaccante delle Merengues ha espresso la propria voglia di proseguire la sua avventura in Liga con il Real Madrid e la spiegazione data è abbastanza chiara: "Voglio continuare a restare nel miglior club del mondo".
Parole al miele da parte di Vinicius che ha sottolineato anche il rapporto tra il suo club e la Nazionale brasiliana e nel dettaglio anche alcune particolarità del gioco e dei singoli mister: "Rispetto al Real, col Brasile giochiamo tutti più avanti. Nel club devo stare leggermente più difensivo. Ancelotti e Tite? Sono due persone molto dirette e hanno stima reciproca. Si parlano in modo diretto".
Per l'attaccante dovrebbe essere pronto un rinnovo di contratto fino al 2027 con aumenti dell'ingaggio fino a 10 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA