ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RIVOLUZIONE

Real Madrid, Zidane e non solo: altri 5 big verso l’addio a fine stagione

Real Madrid Zidane (getty images)

Aria di rivoluzione in casa madrilena

Redazione ITASportPress

Aria tesa in casa Real Madrid. Ci si gioca la Liga all'ultima giornata e si programma anche il futuro del club che potrebbe non vedere più Zinedine Zidane alla guida. Lo affermano i media spagnoli ormai da settimane ma adesso, secondo Marca, Zizou non sarebbe l'unico a poter lasciare i blancos al termine dell'annata.

Sarebbero ben 5 i calciatori indiziati alla partenza. E non calciatori qualunque, bensì dei "pesi massimi". Da quanto si apprende, oltre al tecnico francese, infatti, anche Sergio Ramos, Varane, Isco, Marcelo e Lucas Vazquez potrebbero lasciare il Real Madrid questa estate.

Il caso più delicato è quello relativo al capitano merengues che da tempo discute, senza successo, del rinnovo. Ma anche il suo partner di reparto, il francese Varane sembra intenzionato a cambiare aria. Discorso differente per Marcelo e Isco il cui futuro non sembra in dubbio: i due lasceranno quasi certamente.

L'unico su cui resta qualche "speranza" è Lucas Vazquez che vorrebbe un maggiore riconoscimento finanziario. I dialoghi sul rinnovo non sono chiusi ma, allo stesso tempo, le offerte altrove non mancano...

 Real Madrid Sergio Ramos Zidane (getty images)
tutte le notizie di