ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Real Madrid, Zidane: “Mio futuro? I contratti non significano nulla…”

Real Madrid Zidane (getty images)

"Io fortunato? Può essere, ma non sono neppure un disastro di allenatore..."

Redazione ITASportPress

Il futuro di Zinedine Zidane sulla panchina del Real Madrid è decisamente incerto. Non solo i rumors di mercato, adesso anche le stesse dichiarazioni del diretto interessato. Parlando a margine della sfida di campionato sul campo del Getafe, Zizou ha detto ai media: "Ad oggi non so nulla. Non guardo al futuro, né ora né quando si diceva che bisognava esonerare Zidane".

Ha le idee chiare il mister francese che ribadisce di essere concentrato solo alla gara di Liga: "Non cambia nulla pensare al futuro. Qui ci si sofferma sul presente, giorno dopo giorno. Abbiamo una partita importante ed è questo che ci interessa. Nient'altro". Sulla possibilità di proseguire come da contratto col Real Madrid: "Nel calcio si può avere un contratto di quattro o cinque anni e poi andar via domani... ", ha detto Zidane. "I contratti non significano nulla. Io sono contento qui, ma bisogna pensare alla gara di domani e a null'altro. Sono felice che il presidente proseguirà il suo lavoro a capo del Real Madrid, ma noi dobbiamo concentrarci solo sul match col Getafe".

Infine un pensiero sulle critiche che vogliono Zizou 'solo' fortunato: "Forse lo sono, ma allo stesso tempo non credo di essere un disastro di allenatore. Ma sicuramente non sono neppure il migliore", ha concluso il tecnico blancos.

 Zidane, getty images
tutte le notizie di