ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Reguilon: “Al Tottenham per Mourinho. Difficile lasciare la mia famiglia ma Premier League il top”

Reguilon (Twitter Reguilon)

L'esterno parla del suo passaggio da Madrid a Londra

Redazione ITASportPress

Il terzino del Tottenham Sergio Reguilon ha commentato la sua decisione di trasferirsi al club londinese dal Real Madrid. Parlando a Sky Sports, il classe 1996 ha ammesso che José Mourinho e il blasone della Premier League abbiano giocato un ruolo molto importante per la sua scelta.

Reguilon: "Al Tottenham per Mourinho. Premier League il top"

 Reguilon (Twitter Tottenham)

"Mourinho è un allenatore di livello mondiale. Questo ha seriamente influenzato la mia decisione di cambiare squadra e venire qui", ha ammsso Reguilon. "Avevo un'ampia scelta, ma quando ho saputo dell'interesse del Tottenham, è stato semplice. Quando sono arrivato qui, il club mi ha piacevolmente sorpreso. Infrastrutture al top, compagni di squadra, tutto. Lo stadio è semplicemente incredibile. Finora, mi piace davvero tutto".

E ancora: "Nel Real Madrid sono diventato quello che sono, sono cresciuto in quel club e non sarei nulla senza i blancos. Lasciarlo non è stato facile ma credo di aver preso la decisione più giusta. È stato difficile lasciare la mia famiglia, ma per me la Premier League è il miglior campionato del mondo. Sono felice di essere qui. Ora voglio aiutare il Tottenham a vincere trofei".