ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN BRASILE

Retromarcia Douglas Costa, il presidente del Gremio: “Vuole restare”

Douglas Costa (getty images)

Novità per il brasiliano in prestito dalla Juventus

Redazione ITASportPress

Douglas Costa potrebbe restare al Gremio nonostante i grossi problemi avuti nelle scorse settimane con i tifosi e la retrocessione del club. Il calciatore brasiliano, in prestito dalla Juventus, avrebbe fatto sapere ai vertici societari la sua intenzione di rimanere in Brasile ad aiutare la squadra.

La notizia arriva direttamente dal patron Romildo Bolzan Junior che è intervenuto a Radio Gaucha. Il numero uno ha commentato la vicenda legata al classe 1990: "Douglas Costa ha manifestato la volontà di restare e il Gremio è interessato alla sua permanenza".

Una situazione, quella dell'esterno ex anche del Bayern Monaco, che resta comunque non semplice. Infatti, il giocatore dovrebbe accettare un’importante riduzione dell’ingaggio per restare al Gremio, retrocesso in seconda divisione. Ad ogni modo non vi sono possibilità di rivederlo in Italia alla Juventus, neppure di passaggio. Da capire ora se le parti riusciranno a trovare un nuovo accordo sull'ingaggio e soprattutto quale sarà il parere dei fan che nell'ultima sfida di campionato si erano mostrati piuttosto "arrabbiati" con il brasiliano.

 Douglas Costa (getty images)
tutte le notizie di