ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREVISIONE

Retroscena Foden, a 10 anni il commento su Balotelli: “Un bambinone”

Foden (getty images)

Curioso filmato di diversi anni fa con un giovane Phil Foden che dà la sua opinione su Super Mario

Redazione ITASportPress

Un filmato inedito sta circolando in queste ore sui social. Un giovanissimo Phil Foden, all'epoca probabilmente solo 11enne, aveva dato un giudizio su Mario Balotelli. Il ragazzo inglese, già al Manchester City, era stato interpellato da Gian Luca Rossi per QSVS a proposito del centravanti italiano della prima squadra.

La risposta di quello che oggi è diventato tra i calciatori più importanti al mondo era stata decisamente curiosa e, in un certo senso, lungimirante.

COMMENTO - "In prima squadra al City c'è Balotelli. Cosa ne pensano gli inglesi?", la domanda posta a Foden. Il giovanissimo ha risposto in modo diretto: "Si tratta di un calciatore forte, ma fuori dal campo si comporta da bambinone...".

Un commento che, col senno del poi, si è rivelato essere azzeccato. Oggi Foden si sta ritagliando uno spazio importantissimo nel calcio europeo con i Citizens e con l'Inghilterra, mentre su Mario Balotelli pende sempre la fama di "eterno incompiuto" nonostante le incredibili doti che ancora oggi mostra in Turchia nell'Adana Demirspor.

tutte le notizie di