ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Reus: “Bundesliga? In tv amo guardare Liga o Premier League. E sul Borussia…”

Reus Borussia Dortmund
Preferenze e anche una piccola "frecciata" al club da parte del tedesco.

Redazione ITASportPress

Borussia Dortmund, Bundesliga ma anche alcuni commenti molto personali senza peli sulla lingua. Marco Reus, capitano del club tedesco giallonero, ha parlato a tuttotondo nel corso del podcast OMR senza risparmiare anche qualche piccola frecciata alla sua società.

POLITICA - Il capitano del Borussia Dortmund ha inizialmente parlato della politica della sua società facendo riferimento al livello della squadra e ai tanti talenti che i gialloneri hanno avuto modo di formare e poi rivendere: "È un vero peccato vedere come il club ingaggi giovani talenti che sognano di crescere e poi di andarsene tra due, tre o quattro anni. Hai sempre la sensazione di poter creare una squadra potente ma poi, dopo un anno o due, la squadra si scioglie di nuovo perché due o tre giocatori importanti se ne vanno. Se penso a Haaland, Gundogan, Gotze, Sancho, Dembele. Tanti calciatori forti sono stati qui negli ultimi anni. Fossero rimasti il Borussia Dortmund avrebbe potuto dire la sua in Europa. Ma capisco come funziona il calcio. Si tratta anche di affari".

CAMPIONATI - Reus ha poi proseguito sulle sue preferenze relativamente al pallone: "Se guardo la Bundesliga in tv? In realtà conosco bene la Bundesliga, quindi preferisco guardare la Liga. Ad esempio quando il Barcellona gioca contro il Real Madrid. Conosco molto bene la Bundes, ovviamente so qualcosa anche sulla Premier League: è speciale quando si affrontano City e United, sono due grandi squadre con grandi giocatori".

Reus Borussia Dortmund
tutte le notizie di