ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Richarlison, un piccolo fan lo osserva fuori di casa: lui esce e gli regala maglia autografata

Richarlison (getty images)

Il gesto dell'attaccante per un giovanissimo tifoso

Redazione ITASportPress

Basta davvero poco ad un calciatore per cambiare la giornata, in meglio, ad un tifoso. Specie se questo è un giovanissimo fan che pur di vedere il suo idolo passa più volte davanti alla sua casa solo per salutarlo mentre lui si trova all'interno.

Succede in Inghilterra e più precisamente a Richarlison, giocatore dell'Everton. Il piccolo Charlie si trovava con sua madre davanti alla dimora del giocatore e pur di salutare diverse volte, ha deciso di girare attorno alla casa salvo poi ricevere una bellissima sorpresa.

Richarlison, il gesto per il piccolo Charlie

 Richarlison (getty images)

Come riportano Liverpool Echo e Sportbible, Richarlison dopo aver visto il bambino salutarlo diverse volte ha detto di aspettarlo fuori un attimo e poco dopo è uscito con tanto di maglietta pronto per regalargliela. A raccontare il tutto, la madre del giovane fan, la signora Rosemary Campbell: "Siamo andati a Crosby Beach per una passeggiata. Charlie è un grande fan dell'Everton e lui idolatra Richarlison. Abbiamo fatto una passeggiata lungo la strada in modo che Charlie potesse vedere la casa di Richarlison. Il giocatore si trovava alla finestra di casa e ha salutato mio figlio. Poi si è reso conto che lui era così felice di vederlo che ci ha detto di aspettare lì in modo da potergli portare una maglietta".

E in un attimo il gioco è fatto: "Gli ha portato una maglietta fuori di casa e l'ha firmata per lui mentre mio figlio la teneva. Era felice che facessi fotografie a lui e a mio figlio. Era così gentile e genuino e ha reso mio figlio così felice. Sento che questo è il tipo di spirito che tutti hanno bisogno di sentire in questo momento. Ho pensato che potesse portare un sorriso sui volti delle persone".

Potresti esserti perso