Xavi re del calcio. L'attuale tecnico del Barcellonaè stato elogiato pubblicamente da Frank Rijkaard nel corso di un'intervista a L'Equipe. L'ex centrocampista, ora mister dei blaugran aveva, in passato, dichiarato che non sentiva la fiducia proprio dell'olandese ai tempi in cui lo allenava in Catalogna. Ora, le cose sembrano decisamente diverse.
ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale
ELOGIO
Rijkaard elogia Xavi: “Diventato il re del calcio”
Dopo qualche "attrito" passato, è arrivato un grande elogio per mister Xavi da parte di Rijkaard, suo ex allenatore ai tempi del Barcellona.
LEGGI ANCHE
Rijkaard, infatti, ha espresso parole al miele per il suo ex calciatore diventato in breve tempo un maestro in panchina: "Ho bei ricordi di Xavi, è diventato il re del calcio e sono molto felice per lui di vedere che la squadra è sulla buona strada per vincere LaLiga", ha ammesso l'olandese. "Xavi se lo merita e anche i tifosi del Barça. Aver vinto la Supercoppa già era molto importante, hanno fatto un'ottima stagione. Spero che potremo presto rivedere il Barça campione di Spagna. È stato un onore aver lavorato lì". Insomma, ove ci fossero stati degli attriti in passato, ora sembra tutto terminato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA