ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DELUSIONE

Rimpianto Suso: “Non vedevo l’ora di fare l’Europeo ma poi…”

Suso (getty images)

L'ex Milan deluso per la mancata partecipazione all'Europeo: "Poi l'ho guardato poco, solo la Spagna. Ho preferito staccare"

Redazione ITASportPress

Intervistato in esclusiva da Marca, l'ex giocatore anche del Milan, ora al Siviglia, Suso ha tracciato un bilancio della sua ultima stagione ripercorrendo alcuni momenti vissuti tra trionfi col club e delusioni con la Nazionale, in riferimento al mancato inserimento nella lista dei convocati dal CT Luis Enrique per l'Europeo.

AL SIVIGLIA - "Il primo anno non sono riuscito ad avere continuità per via degli infortuni: ho bisogno di giocare e di allenarmi per raggiungere il mio miglior livello. Quest'anno, invece, ci sono riuscito. Abbiamo giocato ad alti ritmi e mi sono sentito bene. In questa stagione ci saranno tante partite quindi è importante avere una buona forma. Battere il record di punti in Liga sarà difficile ma ci proveremo e lo stesso proveremo a fare in Champions", ha detto Suso.

SPAGNA ED EURO 2020 -Il classe '93 si è poi soffermato sulla scelta del CT spagnolo Luis Enrique di non portarlo con sé a Euro 2020: "Avevo voglia di esserci, anzi non vedevo l'ora di esserci lo dico. Perché negli ultimi mesi avevo fatto piuttosto bene a livello individuale. E soprattutto il Siviglia ha fatto una delle migliori stagioni della sua storia. Certo, ci speravo, ma la Nazionale ha comunque fatto un ottimo lavoro anche se devo dire la verità ho guardato poco l'Europeo, solo la Spagna. Ho preferito staccare. Facciamo calcio e pensiamo al calcio tutto l'anno, quindi ho preferito così".

 Suso (getty images)
tutte le notizie di