ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Rinascita Illarramendi: torna a giocare con la Real Sociedad 509 giorni dopo l’infortunio

Illarramendi (Twitter Illarramendi)

Il difensore era stato assente per quasi 17 mesi

Redazione ITASportPress

Fine dell'incubo per Asier Illarramendi, vittima dal 2019 di costanti problemi fisici. Nella serata della sua Real Sociedad contro il Cordoba è tornato in campo a dirigere la difesa quasi 17 mesi dopo l'ultima volta.

Sui social la società, ma anche lo stesso calciatore, hanno commentato con gioia il momento tanto atteso. Sono stati, infatti, ben 509 i giorni senza calcio per il classe 1990: un'eternità. Vittima di costanti problemi fisici, ed in particolare di un problema alla caviglia avuto addirittura il 30 agosto del 2019, in un derby perso per 2-0 in casa dell'Atletico Bilbao, Illarramendi aveva osservato i suoi affrontare ogni gara, senza poter contribuire. Questo fino alla sfida contro il Cordoba dove mister Imanol Alguacil lo ha schierato dall'inizio per poi toglierlo durante l'intervallo, quando la stanchezza per la lunga inattività già iniziava a farsi sentire.

"Sono stati momenti difficili. Ero impotente, ma ora posso essere felice", ha scritto il difensore su Twitter. "Sono contento di poter gioire di nuovo e provare queste emozioni.  C'è ancora tanto da fare. Grazie a tutti per i tanti messaggi che mi avete mandato".

Illarramendi (Twitter Illarramendi)
tutte le notizie di