ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CURIOSITA'

Riqui Puig, autografi per tutti: anche per un… maialino

Riqui Puig (getty images)

Il calciatore del Barcellona si è fermato con i fan e anche con un simpatico animale

Redazione ITASportPress

Mentre in Inghilterra si continua a parlare del vergognoso video in cui Kurt Zouma, difensore del West Ham, nel quale maltratta uno dei suoi gatti con schiaffi e calci, un altro animale diventa famoso e protagonista delle cronache "sportive".

In Spagna, precisamente in quel di Barcellona, un tenero maialino è stato utilizzato per attirare l'attenzione del giovane calciatore blaugrana Riqui Puig allo scopo di avere un suo autografo. Per la precisione, nelle immagini pubblicate via social da El Partidazo de Cope, il centrocampista, all'uscita dall'allenamento di ieri, è stato accolto da un gruppetto di tifosi che sperava di strappargli un selfie e appunto una sua "firma".

Fortunato un uomo che teneva in braccio un maiale con tanto di maglia che sembra essere quella della Spagna. Un compagno e amico davvero insolito che ha convinto Riqui Puig a fermarsi e autografare la maglia da lui indossata.

Non è dato sapere come mai il tifoso avesse un maialino con sé, ma sicuramente ha ottenuto ciò che voleva dal giocatore del Barcellona.

 Riqui Puig (getty images)
tutte le notizie di