ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ADDIO?

Rivoluzione Psg: Sergio Ramos e Neymar pensano all’addio

Neymar (getty images)

Rumors di mercato in casa parigina

Redazione ITASportPress

Un feeling mai sbocciato. Il primo nonostante i tanti anni ormai a Parigi, il secondo per una serie di sfortunate motivazioni. Parliamo di Neymar e Sergio Ramos e del loro futuro al Paris Saint-Germain. Dopo l'eliminazione dei francesi dalla Champions League e la fortissima contenstazione a squadra e dirigenza, ci si attende un vero e proprio terremoto di mercato a partire dalla prossima sessione.

In tal senso, il quotidiano spagnolo ASspiega che Sergio Ramos e Neymar starebbero seriamente valutando l'idea di lasciare il Paris Saint-Germain. Contestati come Lionel Messi nella ventottesima giornata di Ligue 1 contro il Bordeaux, i due calciatori vorrebbero l'addio. La dirigenza parigina tendenzialmente non vorrebbe bloccare il loro addio in caso di offerta importante anche se il maxi ingaggio dei giocatori ne limita l'accessibilità per le altre squadre.

Una situazione davvero complicata quella che sta vivendo e che vivrà il club francese che dovrà fare i conti anche con un altro addio, quello sempre più probabile di Kylian Mbappé.

 Sergio ramos (Getty Images)
tutte le notizie di