Ha da poco conquistato il tetto del mondo col suo club e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Parliamo di RodrygoGoes che ai microfoni di GOAL ha ripercorso le tappe che lo hanno portato a vestire la maglia del Real Madrid.


RETROSCENA
Rodrygo e la scelta del Real Madrid: “Avevo due maglie davanti, una era del Barcellona…”
La scelta è ricaduta sui Blancos proprio quando sembrava poter andare ai rivali del Barcellona. L'attaccante ha rivelato, infatti, la storia dietro la decisione di vestire la camiseta blanca.
VINCERE - Dopo la vittoria del Mondiale per club, arrivata a seguito della scorsa fantastica annata con tanto di Liga e Champions, Rodrygo ha detto: "Voglio vincere sempre. Se me l'avessero detto non ci avrei creduto, non credo. Sto bene, sto bene, ma voglio vincere molto di più".
DUE MAGLIE - Ma tornando al passato e alla scelta del Real Madrid: "Quando mio padre mi ha dato la notizia... racconto sempre questa storia. Avevo due maglie: una del Barça e una del Real Madrid e dovevo scegliere. È stato molto facile per me. Anche se era tutto fatto col Barcellona, è stata una sorpresa, non mi aspettavo che arrivasse il Real Madrid, è stato uno spavento ma poi è stato uno dei momenti più felici della mia vita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA