ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REBUS FUTURO

Rooney, aria d’addio al Derby County: “Tanti problemi. Se non arriva acquirente…”

Rooney (getty images)

Il tecnico non conosce le sorti del club e potrebbe essere obbligato a salutare al termine della stagione

Redazione ITASportPress

Darà il massimo fino al termine della stagione, ma per il futuro Wayne Rooney potrebbe dover dire addio al suo Derby County. La situazione finanziaria e le varie problematiche che hanno colpito il club, costretto a subire una grande penalizzazione in classifica nel corso dell'anno, stanno portando l'ex leggenda del calcio inglese a pensare all'addio.

Come riportato dal Daily Mail, l'ex attaccante ha parlato molto apertamente della difficile situazione della società che è alla disperata ricerca di un nuovo proprietario che possa risolvere ogni problematica: "Finirò la stagione e poi devo pensare a come andremo avanti con il club", ha spiegato Rooney. "L'unico modo per farlo è trovare un nuovo proprietario. Amo il club, i tifosi e lo staff e voglio che si continui, ma ci deve essere qualcosa di concreto in modo che io possa fare il mio lavoro. Se non posso farlo non si può proseguire. Non so che fine farà il club e se sarò qui la prossima stagione. Servono delle garanzie: campi di allenamento, attrezzature e tanto altro. Abbiamo bisogno di un acquirente al più presto".

Il tabloid inglese ha anche messo l'accento sul fatto che lo stesso tecnico abbia parlato di soli tre calciatori attualmente sotto contratto anche per la prossima stagione, Jason Knight, Max Bird e Krystian Bielik. Quindi ci sarebbe anche un'intera rosa da ricomporre...

 Rooney (getty images)
tutte le notizie di