00:15 min
IL COMMENTO

Rooney: “Comportamento di Cristiano Ronaldo inaccettabile allo United”

Redazione ITASportPress

Dure parole dell'ex Red Devils verso CR7.

Wayne Rooney, intervistato da talkSPORT, nello specifico nel corso di Alan Brazil Sports Breakfast, ha speso parole dure nei confronti del suo ex compagno di squadra ai tempi del Manchester United, CristianoRonaldo. Tutta colpa di questa stagione complicata fatta di polemiche e botta e risposta, soprattutto tra campo e "dietro le quinte".

[an error occurred while processing this directive]

Per l'ex centravanti inglese, il comportamento del portoghese fin qui è stato inaccettabile: "Lo United non è una squadra migliore con CR7. Lui e Messi sono senza dubbio i migliori giocatori di tutti i tempi, ma penso che il comportamento di Cristiano da inizio stagione sia inaccettabile per i Red Devils", ha detto Rooney senza giri di parole.

E ancora: "Ho sentito Roy Keane che lo difendeva, ma lo stesso Roy non accetterebbe affatto uno così nello spogliatoio. Ronaldo oggi è una distrazione per il Manchester United. Cosa bisogna fare ora? Testa bassa e lavorare, così da essere pronto quando l'allenatore ha bisogno di te. Solo così CR7 può essere una risorsa", le parole dell'ex attaccante.