ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DUBBIOSO

Rooney, dubbi sul Manchester United: “Casemiro e Eriksen aiuteranno il club per il futuro?”

Rooney
Qualche dubbio per l'ex attaccante Red Devils.

Redazione ITASportPress

Prima Eriksen, poi Casemiro. Grandi nomi per il Manchester United che spera di poter tornare presto a competere in Premier League ed in Europa. Nomi che, però, non convincono del tutto Wayne Rooney, storica bandiera Red Devils e ora allenatore del DC United in MLS.

Parlando al Times, come riportato da diversi media inglesi, l'ex attaccante ha commentato con perplessità l'operato della sua ex squadra.

DUBBI - "Bisogna pianificare per il futuro. Idealmente, il Manchester United dovrebbe ingaggiare giocatori tra i 20 e i 30 anni. In tal senso Casemiro è come Christian Eriksen: un buon giocatore, ma aiuterà il club ad andare avanti in futuro? Per questo dico che Frenkie de Jong sarebbe stata l'opzione migliore. Il trasferimento di Casemiro sembra uscito dal nulla e sembra un acquisto urgente. Sarei sorpreso se sapessi che è stato un obiettivo prioritario per il Manchester United dopo l'arrivo di Erik ten Hag. Sembra che semplicemente non siano stati in grado di organizzare il trasferimento di De Jong e abbiano reagito alla disponibilità del brasiliano di trasferirsi", ha detto Rooney.

Casemiro Manchester United
tutte le notizie di