ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVA AVVENTURA

Rooney, ritorno al passato: può diventare tecnico del DC United

Rooney
Possibile ritorno sotto nuove vesti in MLS per l'inglese.

Redazione ITASportPress

Dopo l'addio al Derby County di qualche settimana fa, Wayne Rooney potrebbe ripartire subito con una nuova avventura in panchina. L'ex stella del calcio inglese, secondo quanto si apprende da diversi media britanni ci tra cui il Daily Mail, sarebbe stato contattato da una società con cui in passato era stato legato.

Si parla del DC United, formazione della MLS. Da quanto si apprende, l'ex attaccante anche del Manchester United è stato contattato dal club americano in cui l'inglese aveva militato per due anni, tra il 2018 e il 2020 come calciatore mettendo a segno 25 gol in 52 presenze. Adesso, invece, potrebbe sedersi sulla panchina come nuovo tecnico.

Il tabloid riprende anche delle dichiarazioni di un portavoce dell'ex giocatore: "Sono state avviate numerose discussioni con i club, sia in patria che all'estero, interessati alla possibilità che Wayne diventi il ​​loro allenatore.Wayne rimane interessato ai progetti che lo entusiasmano, pur continuando a sviluppare le sue capacità e conoscenze come manager. In questa fase, nessuna decisione o accordo è stato preso con nessun club".

Staremo a vedere quindi se Rooney inizierà presto una nuova avventura da tecnico.

Rooney
tutte le notizie di