ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Rooney: “Triste per Solskjaer. Io al Manchester United? Un giorno…”

Rooney (getty images)

Parla l'ex stella del club Red Devils

Redazione ITASportPress

WayneRooney non fa giri di parole quando si tratta di analizzare il momento del Manchester United che nelle scorse ore ha comunicato l'esonero di mister Ole Gunnar Solskjaer. Parlando a talkSPORT, l'attuale allenatore del Derby County ha detto la sua sul momento dei Red Devils reduci dal k.o. contro il Watford e di chi potrebbe essere il futuro manager della squadra con tanto di sguardo personale al futuro...

MOMENTO - "Devo dire la verità. Sono molto triste per Ole, anche perché è stato mio compagno", ha detto Rooney. "Ma quando le cose non funzionano e non ci sono risultato è sempre l'allenatore a pagare. Posso dire che credo abbia comunque fatto un buon lavoro riportando stabilità al club. Poi, però, ci sono i risultati e quando mancano finisce così". Un pensiero anche ai calciatori: "Sono arrabbiato con i giocatori. Per me è inaccettabile vedere i giocatori sbagliare e accusare altri di questo. Agitarsi e dare le colpe ad altri. Sono in uno dei migliori club del mondo se non il migliore. Non si fa".

ALLENARE - Stuzzicato sull'ipotesi di essere scelto per allenare il Manchester United, Rooney ha risposto: "Un giorno... Ora sono l'allenatore del Derby County e sono concentrato su questo. Sarò qui fino a quando qualcuno non mi dirà il contrario. Parlo costantemente con l'ambiente Red Devils e se mi avessero voluto chiamare penso sarebbe già successo".

 Rooney (getty images)
tutte le notizie di