WayneRooney non fa giri di parole quando si tratta di analizzare il momento del Manchester United che nelle scorse ore ha comunicato l'esonero di mister Ole Gunnar Solskjaer. Parlando a talkSPORT, l'attuale allenatore del Derby County ha detto la sua sul momento dei Red Devils reduci dal k.o. contro il Watford e di chi potrebbe essere il futuro manager della squadra con tanto di sguardo personale al futuro...


IL PARERE
Rooney: “Triste per Solskjaer. Io al Manchester United? Un giorno…”
Parla l'ex stella del club Red Devils
MOMENTO - "Devo dire la verità. Sono molto triste per Ole, anche perché è stato mio compagno", ha detto Rooney. "Ma quando le cose non funzionano e non ci sono risultato è sempre l'allenatore a pagare. Posso dire che credo abbia comunque fatto un buon lavoro riportando stabilità al club. Poi, però, ci sono i risultati e quando mancano finisce così". Un pensiero anche ai calciatori: "Sono arrabbiato con i giocatori. Per me è inaccettabile vedere i giocatori sbagliare e accusare altri di questo. Agitarsi e dare le colpe ad altri. Sono in uno dei migliori club del mondo se non il migliore. Non si fa".
ALLENARE - Stuzzicato sull'ipotesi di essere scelto per allenare il Manchester United, Rooney ha risposto: "Un giorno... Ora sono l'allenatore del Derby County e sono concentrato su questo. Sarò qui fino a quando qualcuno non mi dirà il contrario. Parlo costantemente con l'ambiente Red Devils e se mi avessero voluto chiamare penso sarebbe già successo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA