ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ATTACCO

Rothen, bordata a Icardi e Paredes: “Senza vergogna, devono andarsene dal Psg”

Icardi
Duro attacco dell'ex giocatore ai calciatori del club francese considerati di troppo

Redazione ITASportPress

Duro attacco di Jerome Rothen, ex giocatore del Paris Saint-Germain e oggi commentatore televisivo e radiofonico in Francia, ad alcuni elementi del club francese ritenuti ormai un peso per la società. In modo particolare, nel mirino dell'uomo ci sono finiti due argentini: Mauro Icardi e Leandro Paredes.

Come riportato da Mundo Deporitvo, Rothen ha detto senza peli sulla lingua: "Paredes e Icardi dovrebbero rispettarci per almeno due secondi. Hanno un contratto e va bene, ma non sono loro a decidere se restano o meno al Psg. E lo hanno dimostrato i qatarioti, con i mezzi economici a disposizione. Lo hanno fatto a certi allenatori, dicendo loro: 'Non siamo contenti, vattene con tutto il tuo stipendio'. Senza dubbio questo è ciò che faranno con certi giocatori che si credono stelle quando in realtà non sono nessuno".

Parole pesantissime che poi proseguono con un ulteriore attacco: "Se metto a confronto gli stipendi con l'impatto sportivo è qualcosa di catastrofico. Quando ti chiami Icardi o Paredes, quando fai certi discorsi e quando non giochi, fingi di allenarti e guardi giocare gli altri... se la società ti dice: 'Non ti vogliamo più, ti ho acquistato a 50-60 milioni e ti diamo un milione al mese' devi rispettare la decisione. La vergogna non ha limiti. Mi aspetto davvero che alcuni indesiderati se ne vadano".

Psg Paredes
tutte le notizie di