00:24 min
ATTACCO

Rothen, bordata a Icardi e Paredes: “Senza vergogna, devono andarsene dal Psg”

Redazione ITASportPress

Duro attacco dell'ex giocatore ai calciatori del club francese considerati di troppo

Duro attacco di Jerome Rothen, ex giocatore del Paris Saint-Germain e oggi commentatore televisivo e radiofonico in Francia, ad alcuni elementi del club francese ritenuti ormai un peso per la società. In modo particolare, nel mirino dell'uomo ci sono finiti due argentini: Mauro Icardi e Leandro Paredes.

[an error occurred while processing this directive]

Come riportato da Mundo Deporitvo, Rothen ha detto senza peli sulla lingua: "Paredes e Icardi dovrebbero rispettarci per almeno due secondi. Hanno un contratto e va bene, ma non sono loro a decidere se restano o meno al Psg. E lo hanno dimostrato i qatarioti, con i mezzi economici a disposizione. Lo hanno fatto a certi allenatori, dicendo loro: 'Non siamo contenti, vattene con tutto il tuo stipendio'. Senza dubbio questo è ciò che faranno con certi giocatori che si credono stelle quando in realtà non sono nessuno".

Parole pesantissime che poi proseguono con un ulteriore attacco: "Se metto a confronto gli stipendi con l'impatto sportivo è qualcosa di catastrofico. Quando ti chiami Icardi o Paredes, quando fai certi discorsi e quando non giochi, fingi di allenarti e guardi giocare gli altri... se la società ti dice: 'Non ti vogliamo più, ti ho acquistato a 50-60 milioni e ti diamo un milione al mese' devi rispettare la decisione. La vergogna non ha limiti. Mi aspetto davvero che alcuni indesiderati se ne vadano".