ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Rothen su Benzema: “Ecco cosa deve fare per essere il miglior attaccante francese della storia”

Benzema

Il parere dell'ex giocatore sul bomber

Redazione ITASportPress

L'ennesima tripletta decisiva in Champions League ha mandato in estasi i tifosi del Real Madrid ma soprattutto gli estimatori di Karim Benzema. Il bomber francese, dopo aver eliminato il Psg agli ottavi di finale, ha messo tre volte la firma anche allo Stamford Bridge contro il Chelsea nell'andata dei quarti.

Eppure, per essere considerato a tutti gli effetti il miglior attaccante francese di sempre, Karim The Dream necessita ancora di qualcosa. Ne è convinto l'ex calciatore Jerome Rothen che a RMC Sport ha detto la sua sul centravanti.

CON LA FRANCIA - "Benzema non è un campione d'Europa e non è neppure campione del Mondo con la Francia- Sì, ha vinto la Nations League, ma non basta", ha detto Rothen. "Certo non ci sono molte leggende e possiamo comunque dire che Karim sia tra i migliori. Il suo modo di giocare per il club è semplicemente incredibile. A 34 anni alza l'asticella sempre più in alto. Con le possibilità del Real Madrid di vincere La Liga e la Champions League, questa stagione potrebbe essere fantastica per Benzema. Penso che abbia bisogno di vincere qualcosa con la nazionale per essere definito il miglior attaccante francese della storia".

Rothen su Benzema: “Ecco cosa deve fare per essere il miglior attaccante francese della storia”- immagine 2
tutte le notizie di