Ter Stegen: “L’Inter ha dimostrato che con un po’ di fortuna si può arrivare in finale di Champions”
Mercoledì, prima del ricovero in ospedale della donna, padre Antonio, parroco della Divina Pastora, aveva parlato delle condizioni di Ángeles Béjar, vittima di palpitazioni e di un forte stato di stress, alla mancata nutrizione e al fatto che la signora stava assumendo solo acqua e liquidi isotonici insieme alle medicine.
Lo stesso sacerdote ha riferito che la protesta della madre di Rubiales, rivolta anche nei confronti di Hermoso per invitarla a "riportare la corretta versione dei fatti", non verrà ripresa e che lo stesso Luis si era rivolto alla mamma per informarsi sul suo stato di salute e invitarla a interrompere la protesta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA