A caccia ancora della prima gioia con la nuova maglia dell'Al Nassr, Cristiano Ronaldo sembra avere già il destino delineato. Sebbene abbia appena firmato il contratto col club arabo, il suo allenatore, Rudi Garcia, ha parlato di cosa il cinque volte Pallone d'Oro farà dopo questa esperienza.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO
Rudi Garcia: “Cristiano Ronaldo tornerà in Europa dopo l’Al Nassr”
Il tecnico dell'Al Nassr annuncia quale sarà il futuro del portoghese.
Come riportato da GOAL, infatti, il mister ex anche della Roma ha spiegato come la carriera del portoghese non si fermerà dopo aver terminato l'avventura all'Al Nassr: "E' uno dei migliori giocatori al mondo. Non chiuderà la propria carriera all'Al Nassr, ma tornerà in Europa".
Parole che stonano leggermente con quanto affermato proprio dal diretto interessato nel corso della sua presentazione in Arabia: "In Europa il mio lavoro è finito, ho vinto tutto. Sono contento di aver preso questa decisione nella mia vita".
Da capire a questo punto quali club potrebbero fare al caso di CR7. Si era parlato di Newcastle, ma attenzione al primo grande amore: lo Sporting Lisbona...

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA