ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Rudiger, 20 punti di sutura ma sui social sorride: “Sono vivo”

Real Madrid Rudiger
Il tedesco del Real Madrid dopo la paura della sfida con lo Shakhtar.

Redazione ITASportPress

Un gol che vale 1 punto per il suo Real Madrid, nella classifica del girone, ma anche ben 20... in testa. Parliamo di Antonio Rudiger che nella notte è stato l'autore del gol del pareggio del club madrileno nella trasferta di Champions contro lo Shakhtar Donetsk. Il difensore ha segnato la rete dell'1-1 al 95' con un colpo di testa che gli è costato un terribile colpo e taglio.

Il tedesco, infatti, è stato successivamente travolto dal portiere rivale Trubin causandoli appunto un terribile squarcio sul viso. Rudiger è rimasto a terra coperto di sangue e solo grazie all'intervento dei sanitari è riuscito a non avere conseguenze più gravi. Uno scontro molto duro che, stando a quanto riportato da Marca, sarebbe costato al giocatore appunto 20 punti di sutura.

Dopo la grande paura, però, un sorriso direttamente dal centrale tedesco. Su Instagram, infatti, Rudiger ha affidato al noto social uno scatto per rassicurare i propri tifosi. "Sono vivo", ha scritto a corredo di un selfie che lo ritrae ben fasciato ma sorridente.

Rudiger Instagram

Rudiger Instagram

tutte le notizie di