Antonio Rudiger torna a parlare del suo prossimo addio al Chelsea con la firma per il Real Madrid a partire dalla prossima stagione. Il difensore, dopo la sconfitta dei Blues in finale di FA Cup, ha spiegato le sue emozioni e sensazioni sul cambio maglia ormai imminente.
ADDIO
Rudiger: “Chelsea sarà sempre speciale. Via non per le sanzioni subite dal club”
Le sue parole, riportate da Goal, fanno capire il legame con Londra ma fanno trasparire anche un desiderio di una nuova esperienza a prescindere dalla situazione legata alle ormai note vicende societarie che hanno colpito il club inglese dopo lo scoppio della guerra in Ucraina.
"Non voglio approfondire le cose. C'era una possibilità, ma le sanzioni non erano il problema", ha detto Rudiger relativamente alle motivazioni che lo hanno portato a non rinnovare il contratto col Chelsea. "Sono passati cinque anni con alti e bassi come al solito. Ci sono state molte cose positive, ma è per questo che sono ancora più frustrato perché volevo avere un finale diverso (vincendo la FA Cup ndr). La questione riguarda tutte le parti, io e la società. Il Chelsea è stato fantastico con me e io sono stato fantastico per il Chelsea. Sono molto, molto grato, sia per me che per la mia famiglia. Sono diventato un uomo qui. I miei figli sono nati qui e sono cresciuti qui. Londra, e soprattutto il Chelsea, sarà sempre speciale per me".

© RIPRODUZIONE RISERVATA